KappaMed Software gestionale per MMG e pediatri.
lunedì 14 giugno 2021
Software per studio medico

KappaMed è il software per la gestione dello studio medico più apprezzato nel territorio Campano. Sono molteplici i medici che lo utilizzano con elevata soddisfazione nella loro attività quotidiana e che contribuiscono, singolarmente o in gruppo, al suo accrescimento fornendoci continui e preziosi suggerimenti.

 

Nell'attuale versione KappaMed consente di risolvere con efficienza e rapidità i più comuni problemi che il MMG o il Pediatra si trova quotidianamente a dover affrontare nella sua pratica ambulatoriale.

 

Il software permette di archiviare in modo completo e affidabile i dati anagrafici e clinici dei pazienti, di adempiere con facilità agli obblighi burocratici, di stampare ricette e certificati, di rappresentare graficamente numerose variabili e di effettuare numerose elaborazioni statistiche. 

 

KappaMed consente, inoltre, attraverso la rete Internet, di poter acceder in modo semplice a tutti gli aggiornamenti necessari al corretto funzionamento del programma che vanno dalle versioni del programma ai dati quali il prontuario farmaceutico, il nomenclatore regionale, ed altro.

 

Tale programma consente inoltre di far dialogare tra loro i medici aderenti ad una stessa associazione, nel rispetto delle vigenti norme che regolano la privacy.

 

KappaMed è un software semplice, intuitivo, immediato e allo stesso tempo potente e affidabile, in grado di soddisfare sia l'utente meno esperto sia quello più esigente. Per utilizzarlo subito con successo non occorre essere un esperto informatico.

 

KappaMed consente di convertire gli archivi anagrafici dei pazienti da altri programmi, nel caso in cui il medico utilizzasse già altri software, così come è possibile importare i dati degli assistiti forniti dalle ASL di appartenenza.

 

KappaMed lavora con tutte le stampanti previste in ambiente Windows e consente l'utilizzo contemporaneo di più stampanti.

 

Piena assistenza al MMG. Tale affermazione si traduce in nella possibilità di usufruire dell’Help Desk dedicato per risolvere immediatamente problemi o dubbi che dovessero sorgere nell’uso quotidiano, in più, quando necessario, i ns tecnici potranno intervenire di persona presso gli studi medici.


Kappamed utilizza TEAMVIEWER 10 come programma di assistenza remota

Copyright 2011 © KappaMed S.r.l. - Sede legale: Via G. Porzio, 3 - Centro Direzionale di Napoli Is. E/3 - 80143 Napoli
P.IVA 06253731217 - Tel. 081.0099370 - Fax. 081.0099830 - e.mail: info@kappamed.it